Gruppo privato
Accedi gratis al nostro
gruppo privato

Parola chiave: Valore
In Marketers la prima cosa che condividiamo sono i valori. Non si tratta solamente di fare business o imparare a farlo. Si tratta di imparare a trovare un equilibrio tra la volontà di creare profitto e il bisogno di vivere una vita che meriti di essere vissuta.
Più di cinquantamila persone condividono ogni giorno strategie, consigli e aneddoti delle proprie vite professionali.
La condivisione è più di una parte della nostra missione, è radicata nel nostro modo di lavorare. Siamo consapevoli che questo atteggiamento contribuisce alla creazione di un ecosistema sano e produttivo.
Non solo persone simili
Siamo imprenditori, influencer, freelancer, artisti, celebrity e creator.All'interno della community troverai persone che sperimentano, testano e sono propositive.
Si scambiano a vicenda modi creativi per risolvere problemi difficili. Riconoscono che siamo tutti umani. Si interessano e si abbracciano reciprocamente. Restano fedeli a ciò che sono, difendono ciò in cui credono e sono sempre attenti agli altri.
In Marketers siamo aperti al cambiamento e viviamo alla continua ricerca del fare nei contesti più diversi, consapevoli che “contaminazione” significa “crescita” e “innovazione”.


Nuovi contenuti
ogni settimana
Stai per entrare nell'Olimpo italiano del Digital Marketing.
Troverai esperti e novizi, docenti e studenti. Tutti accomunati dalla volontà di fare dell'online il mezzo per vivere una vita che meriti di essere vissuta.
Nel gruppo avrai tutti gli strumenti per raggiungere quest'obiettivo: principi fondamentali, tips tecnici, case study e tutto ciò che riguarda il digital marketing, dal personal branding allo sviluppo di un funnel efficace.
Tutti contenuti gratis, nuovi ogni settimana e che ti porteranno verso una crescita costante direttamente a partire dal tuo livello attuale.
Non sai da dove partire?
Ecco la strada giusta
Uno dei problemi principali del mondo online è la sua quantità infinita di contenuti.
Un numero che ti intrappola in un processo di studio continuo, da cui molte persone non riescono più a uscire. Si genera in loro la famosa “sindrome dell'impostore“, che li convince di non essere mai abbastanza preparate per lanciarsi sul mercato.
Per questo, all'interno della community troverai la Libreria: una raccolta sempre aggiornata dei migliori contenuti che vengono pubblicati, grazie alla quale potrai recuperare in poco il valore creato in questi anni (dal 2014) e studiare tutti i contenuti futuri senza il rischio di affogare in un mare magnum di contenuti.
