Pensaci.
Quanti clienti possiamo seguire noi stessi?
Decine?
Peccato che là fuori ci sia una richiesta di migliaia.
Migliaia di brand, grandi, medi e piccoli business ogni giorno cercano nuovi modi per promuoversi online.
Puoi pensare che (partendo da zero) ti toccherà lavorare con le piccole aziende, e che i piccoli paghino poco.
Non è così.
Con una campagna adv ben fatta puoi portare tranquillamente migliaia o decine di migliaia di euro al mese in più a un ristorante, un negozio, un’azienda locale.
E ti assicuro che a fronte di un aumento di fatturato del genere, puoi chiedere cifre molto interessanti.
Senza contare che far esplodere il fatturato di un’azienda piccola è molto più semplice, e che c’è una richiesta mostruosa.
Per questo, se parti da zero o hai poca esperienza, questo corso può professionalizzarti nel giro di pochissimo tempo.
Ho creato una lezione nel corso che si chiama “cosa fare se hai meno di 1000 euro al mese da spendere” e che potresti trovare molto utile. Sia che tu sia il business che vuole investire budget in advertising, sia che tu sia il professionista che si trova a gestire quel budget e vuole farlo fruttare.
L’advertising, a differenza di quanto si possa pensare, non è un ambito in cui ci vogliono decenni per diventare bravi. In due anni puoi diventare un ottimo professionista, che gestisce budget mediamente elevati e ha ottimi clienti.
Se poi non parti da zero e fai già questo mestiere, puoi vedere i risultati ancora più velocemente, e molto più grandi.
In 6 mesi una persona che ha studiato soltanto i primi capitoli di Facebook Ads Pro può tranquillamente trovare 4-5 clienti che pagano centinaia di euro al mese l’uno e guadagnare quanto un ingegnere che ha studiato 5 anni e ne ha fatti altri 3 di stage e gavetta.
E questo è l’entry level. Più crescono le performance, più cresce la reputazione, più crescono i clienti e più crescerai tu. A livello economico, professionale e personale.
Parliamoci chiaro: la pubblicità esiste da quando esiste l’uomo. E quello dell’advertiser è un mestiere stupendo. La cui utilità è davanti agli occhi di tutti, misurabile e quindi ben remunerabile.
La differenza la fa l’essere preparati. Il sapere cosa fare e perché farlo.
E, ultimo ma non per non importanza, il non arrivare in ritardo.
A te la scelta. Questo è nato per essere il corso giusto al momento giusto.
Per chi inizia e per chi già fa questo mestiere e vuole passare al livello successivo, entrando nell’elite degli advertiser italiani.