Facebook Ads Pro

Il primo corso pratico e strategico su facebook ads, da professionisti per professionisti dell'advertising.

VideoMastery è pensato per imprenditori, freelancer e creativi di ogni mercato che desiderano usare i video per costruire un pubblico attorno alle proprie idee, i propri servizi o i propri prodotti.

Acquistalo ora

Mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Prenditi qualche minuto,
ho qualcosa di importante da dirti.

Perché Facebook:

01

L'ecosistema di advertising più grande al mondo

Facebook oggi non solo è una piattaforma da 2,7 miliardi di utenti attivi al mondo: è un ecosistema che ha al suo interno anche Instagram (1 miliardo di utenti attivi), Messenger (1,3 miliardi), Whatsapp (2 miliardi). Per questo imparare l’advertising su Facebook significa saper padroneggiare un ecosistema semplicemente smisurato. 

02

Costi irrisori nel nostro paese

I costi di advertising in Italia sono ancora “da terzo mondo” rispetto a paesi come gli Stati Uniti. Questo rende l’advertising su Facebook una grande opportunità per le aziende, e fa aumentare in proporzione la richiesta di advertiser competenti.

03

Mercato in forte crescita

Il 2020 ha visto gli ecommerce di tutto il mondo esplodere e i budget in Facebook advertising salire di conseguenza. Sempre più persone acquistano online e sempre più business si affacciano sul mercato digitale, con la necessità di promuovere i propri prodotti e servizi.

04

Enorme gap tra domanda e offerta

Oggi i grandi professionisti dell’advertising si trovano costretti a “lasciare sul piatto” decine di nuovi clienti ogni mesi. La domanda di servizi di advertising è talmente superiore al numero di professionisti sul mercato, che questo sta creando un’opportunità senza precedenti.

Ti sembrerà assurdo, ma oggi rifiuto il 90% dei clienti che mi chiedono di lavorare con loro.

Non sto scherzando. Tra fine novembre e inizio dicembre mi sono arrivate 42 richieste. 2 le ho rimandate a gennaio, alle altre 40 ho dovuto dire di no.

Non è per snobismo, ne gestisco già una sessantina e non ho il tempo materiale per gestirne altri. Nonostante lavori con un team di 30 persone.

Potrai pensare che io non sia la norma. Che per te sia diverso.

Eppure sono partito da Mansuè, un paesino veneto di 4.000 abitanti, non più tardi di 6 anni fa.

Ti assicuro che non è la patria dell’advertising.

Alle superiori non ti insegnano a fare lead generation o scalare campagne.

Eppure 5 anni fa ho capito che questo mercato sarebbe stato il futuro, e oggi (a distanza di 5 anni), questo mercato è ancora il futuro.

Anzi, tutto è diventato incredibilmente più semplice.

Il 2020 ha portato la parola e-commerce sulla bocca di tutti.

Ogni imprenditore sulla faccia della terra ha capito che per sopravvivere e prosperare deve vendere online, e la maggior parte di loro ha ben chiaro che per riuscirci dovrà investire in pubblicità.

Chiunque, con una semplice idea o un business strutturato, oggi ha bisogno di un megafono per farla arrivare alle persone giuste.

Questo megafono si chiama advertising: e l’ecosistema di advertising di Facebook oggi è sconfinato e offre una marea di opportunità.

Facebook ADS Pro ti insegnerà a padroneggiare questo ecosistema, con le stesse identiche strategie pratiche utilizzate da noi.

Zero chiacchiere e tecnicismi, solo ciò che puoi applicare dal giorno 1 per ottenere risultati importanti, anche se parti da zero.

L’ecosistema italiano ha bisogno di una nuova generazione di advertiser.

Questo corso è nato esattamente per crearla.

Per chi è Facebook Ads Pro?

Advertiser/Media Buyer

Se sei un advertiser, in questo corso troverai strategie avanzate e una comprensione profonda su quali scelte fare e perché farle. A seconda del tuo livello di esperienza ne troverai una, due o dieci che faranno la differenza sul tuo lavoro. Se sei un aspirante advertiser, questo corso ti permetterà di imparare in un mese ciò che abbiamo imparato in anni, lavorando con oltre 300 clienti. E ti renderà estremamente competitivo sul mercato nel giro di pochi mesi.

E-Commerce

Se hai un e-commerce o desideri aprirne uno, sappi che questo è il momento migliore per farlo. Ma sappi anche che senza advertising non andrai lontano, o comunque otterrai una frazione infinitesimale dei risultati che potresti ottenere.

Aziende locali

Le aziende locali hanno ormai capito che l'advertising è uno strumento efficace, scientifico e relativamente sicuro per portare nuovi clienti, promuovere prodotti, servizi e fare crescere il proprio business. Per questo nel corso c'è una lezione approfondita dedicata alle aziende locali, più decine di lezioni fondamentali per qualsiasi tipo di local business.

Lead Generation

La lead generation è il primo passo per la creazione di un'audience ed è uno step fondamentale per avere un pubblico a cui vendere i tuoi prodotti. Qualsiasi sia il tuo mercato, imparare ad attirare lead di qualità a prezzi bassi (ossia contatti pagati poco che compreranno da te) è fondamentale per il tuo business, ed è sempre più richiesto da qualsiasi azienda.

Freelancer e agenzie

Oggi stiamo vivendo una crescita esponenziale di freelancer e agenzie. Tuttavia, l'offerta è ancora nettamente inferiore alla domanda. E soprattutto: le persone competenti sono ancora relativamente poche. Imparare ora significa arrivare per primi e dettare il prezzo.

Acquistalo ora

Mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Grazie a Facebook Ads Pro imparerai:

Parti da zero? Ti prendiamo per mano.

Qualche mese fa abbiamo lanciato un corso che è stato una piccola rivelazione. Si chiama Facebook Start e ha aiutato tanti aspiranti advertiser a muovere i primi passi nel mondo delle Facebook ads. Con Facebook ADS Pro volevamo passare al livello successivo, inserendo strategie pratiche imparate in anni di esperienza con centinaia di clienti. Non esiste al momento un corso di questo tipo, ma se parti da zero, non preoccuparti: avrai Facebook Start incluso in Facebook ADS Pro. Questo perché vogliamo prenderti per mano, per partire alla grande e arrivare dove vorrai.

Perché questo corso è diverso?

Cosa troverai in Facebook Ads Pro?

Ecco alcune lezioni tratte direttamente dal corso.

Sei tu a creare la tua storia, non lo strumento.

Il montaggio in
post-produzione ti spaventa?

Non preoccuparti. Puoi montare dal tuo cellulare, da software gratuiti o professionali. Nel corso troverai una panoramica approfondita dei tool migliori, ma vedrai che i principi alla base sono gli stessi per tutti i software. Ricorda: è la storia che conta.

Cosa comprende il corso?

+40 lezioni di tipo “frontale” dove Francesco ti illustrerà tutto ciò che ha imparato negli ultimi 6 anni sul mondo del Facebook Advertising.

+40

video lezioni

La lista delle lezioni di Facebook Ads Pro

Sfatiamo tutti i miti:

Non saranno i tecnicismi a portarti lontano.

Non sarà nemmeno una videocamera top di gamma da 3500 euro.

Il video di Dario a New York (che ora sfiora le 200.000 views) è stato girato con due Canon che ora puoi comprare per meno di 300 euro.

Questo perché oggi non sono le skill tecniche o l’attrezzatura a mancare sul mercato (o almeno, non solo).

Ogni business e brand ha delle storie da “tirare fuori” e raccontare. Il pubblico, dall’altro lato, è entusiasta di consumare contenuti video ogni singolo giorno.

Quello che manca sono le persone con le skill necessarie per riempire questo vuoto di mercato.

Le persone capaci di prendere una storia o un’idea e di tradurla in un video o un piccolo film capace di emozionare.

Manca il nesso tra ciò che succede nella testa di un imprenditore, freelancer o content creator, e quello che cerca il mercato.

Tanta gente investe soldi in attrezzatura professionale, ma poi nei loro video manca qualcosa.

Gli occhi di chi guarda non si spalancano. I lavori risultano esteticamente gradevoli, ma non smuovono le persone.

Non creano un impatto.

I brand e le aziende vogliono storie che producano risultati, che facciano emozionare, che vendano e fidelizzino la propria audience. 

Per questo, non mi importa che strumento userai. 

Con VideoMastery imparerai a creare video straordinari, per te stesso, per il tuo brand o per i tuoi clienti.

Con qualsiasi strumento a disposizione.

3 lezioni di Dario Vignali incluse

Attenzione, Bonus!

All’interno del corso abbiamo inserito una serie di bonus gratuiti.

1° BONUS

Corso Facebook Start
Otterrai l’accesso al corso Facebook Start, il Facebook advertising, reso semplice e spiegato in 19 lezioni.

2° BONUS

Accesso alla community Marketers
Si tratta di una community esclusiva che non è ancora stata aperta al pubblico. Al suo interno troverai strategie avanzate, contenuti esclusivi e report di estremo valore.

Francesco Agostinis, autore e docente Facebook Ads Pro.

Mi occupo di advertising su Facebook dal 2014, aiutando aziende in tutto il mondo ad aumentare il numero dei propri clienti e il valore del loro brand. Sono Partner e Docente Marketers su diversi corsi nell’ambito dell’advertising su Facebook.

Cos’è Marketers.

Marketers è la più grande e importante community Italiana per imprenditori, aziende e giovani rivoluzionari che desiderano lanciare o scalare business digitali.

Nata da pochi anni, oggi Marketers è già un vero e proprio movimento di decine di migliaia di persone.

I servizi di marketers comprendono la formazione più avanzata del mercato, eventi in ogni regione d’Italia e un servizio di accelerazione per startup e aziende.

Dal 2018 Marketers è anche organizzatrice di Marketers World, il più grande evento Italiano per Imprenditori digitali.

Clienti & Sponsor Marketers

La nostra area membri.

Abbiamo realizzato un'area membri estremamente semplice da utilizzare. I corsi si vedono bene anche da tablet, mobile e presto anche da apple tv. Potrai contrassegnare le lezioni completate e riprendere da dove eri rimasto. Con un unico username e password potrai accedere a tutti i nostri corsi futuri e passati.

Lasciati consigliare
da chi ha già provato i nostri corsi

Un posto dove confrontarsi e crescere assieme.

5 stelle
su 359 recensioni

sulla pagina Facebook Marketers

Pensaci.

Quanti clienti possiamo seguire noi stessi?

Decine?

Peccato che là fuori ci sia una richiesta di migliaia.

Migliaia di brand, grandi, medi e piccoli business ogni giorno cercano nuovi modi per promuoversi online.

Puoi pensare che (partendo da zero) ti toccherà lavorare con le piccole aziende, e che i piccoli paghino poco.

Non è così.

Con una campagna adv ben fatta puoi portare tranquillamente migliaia o decine di migliaia di euro al mese in più a un ristorante, un negozio, un’azienda locale.

E ti assicuro che a fronte di un aumento di fatturato del genere, puoi chiedere cifre molto interessanti.

Senza contare che far esplodere il fatturato di un’azienda piccola è molto più semplice, e che c’è una richiesta mostruosa.

Per questo, se parti da zero o hai poca esperienza, questo corso può professionalizzarti nel giro di pochissimo tempo.

Ho creato una lezione nel corso che si chiama “cosa fare se hai meno di 1000 euro al mese da spendere” e che potresti trovare molto utile. Sia che tu sia il business che vuole investire budget in advertising, sia che tu sia il professionista che si trova a gestire quel budget e vuole farlo fruttare.

L’advertising, a differenza di quanto si possa pensare, non è un ambito in cui ci vogliono decenni per diventare bravi. In due anni puoi diventare un ottimo professionista, che gestisce budget mediamente elevati e ha ottimi clienti.

Se poi non parti da zero e fai già questo mestiere, puoi vedere i risultati ancora più velocemente, e molto più grandi.

In 6 mesi una persona che ha studiato soltanto i primi capitoli di Facebook Ads Pro può tranquillamente trovare 4-5 clienti che pagano centinaia di euro al mese l’uno e guadagnare quanto un ingegnere che ha studiato 5 anni e ne ha fatti altri 3 di stage e gavetta.

E questo è l’entry level. Più crescono le performance, più cresce la reputazione, più crescono i clienti e più crescerai tu. A livello economico, professionale e personale.

Parliamoci chiaro: la pubblicità esiste da quando esiste l’uomo. E quello dell’advertiser è un mestiere stupendo. La cui utilità è davanti agli occhi di tutti, misurabile e quindi ben remunerabile.

La differenza la fa l’essere preparati. Il sapere cosa fare e perché farlo.

E, ultimo ma non per non importanza, il non arrivare in ritardo.

A te la scelta. Questo è nato per essere il corso giusto al momento giusto.

Per chi inizia e per chi già fa questo mestiere e vuole passare al livello successivo, entrando nell’elite degli advertiser italiani.

Iscriviti a Facebook Ads Pro.

Se poi non parti da zero e fai già questo mestiere, puoi vedere i risultati ancora più velocemente, e molto più grandi. In 6 mesi una persona che ha studiato soltanto i primi capitoli di Facebook Pro può tranquillamente trovare 4-5 clienti che pagano centinaia di euro al mese l'uno e guadagnare quanto un ingegnere che ha studiato 5 anni e ne ha fatti altri 3 di stage e gavetta. E questo è l'entry level. Più crescono le performance, più cresce la reputazione, più crescono i clienti e più crescerai tu. A livello economico, professionale e personale. Parliamoci chiaro: la pubblicità esiste da quando esiste l'uomo. E quello dell'advertiser è un mestiere stupendo. La cui utilità è davanti agli occhi di tutti, misurabile e quindi ben remunerabile. La differenza la fa l'essere preparati. Il sapere cosa fare e perché farlo. E, ultimo ma non per non importanza, il non arrivare in ritardo.

A te la scelta. Questo è nato per essere il corso giusto al momento giusto. Per chi inizia e per chi già fa questo mestiere e vuole passare al livello successivo, entrando nell’elite degli advertiser italiani.

Iscriviti a Facebook Ads Pro.

Acquistalo ora

Mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Nuove lezioni in arrivo.

Prossimamente in VideoMastery verranno pubblicate nuove lezioni inerenti ai seguenti argomenti:

Vendite chiuse.
Iscriviti alla lista d'attesa

Scegli il tuo pacchetto

Facebook Ads Pro

PERSONAL

997€ Iva inclusa

Invece di 397€, per questo primo lancio

Facebook Ads Pro Company

COMPANY

1.747€ Iva inclusa

Invece di 697€, per questo primo lancio

3 posti disponibili

(Si aggiorna 3 volte al giorno)

Fa per te? Parliamone

A volte è difficile capire quale strada intraprendere.

Fare chiarezza nella nostra mente e comprendere quale percorso fa per noi. Quali scelte ci porteranno lontano e quali altre invece ci faranno solo perdere tempo.

Questo perché ognuno di noi ha un background diverso e obiettivi specifici. E parlare con una persona esperta è il modo più rapido per chiarirsi le idee.

Aiutaci quindi ad aiutarti:  3 membri esperti della Marketers Family saranno a tua disposizione per alcune consulenze mirate, con lo scopo di aiutarti a capire se intraprendere questo percorso ora oppure no.

Mattia Bonetti

Marketers, Project Manager

È stato business developer nel mondo corporate per 8 anni e business strategist per diversi business online. Oggi è il project manager di Marketers. Trasforma la mission in execution, organizzando tempi, costi e risorse.

Iacopo Pelagatti

Marketers, Senior copywriter

Ha prodotto copy ed elaborato strategie di marketing che hanno generato milioni di euro per i suoi clienti. Con il suo lavoro e le sue consulenze ha posizionato e fatto crescere diversi brand e personal brand nel panorama italiano e internazionale.

Mirko Morfino

Growth Specialist in Marketers Accelerator

Events planner ed advertiser nell'ambito dell'intrattenimento, quindi business developer in una software house legata al mondo fitness. Oggi Growth Specialist in Marketers si occupa di automazioni, analisi dati, e-commerce e strategia.

Attenzione

tempo e slot per le consulenze sono limitati e daremo priorità a chi si candiderà per primo e risulterà più idoneo.

Sono 3 persone che lavorano in Marketers, contribuiscono ogni giorno alla nostra crescita e hanno una conoscenza a 360 gradi del mercato digitale.

Se sei in dubbio, prenota ora la tua consulenza. I posti sono limitati, potrebbero esaurire in pochi minuti, e quando succederà non potremo fare eccezioni.

Le vostre domande frequenti.

Certo. Potrai richiedere la fattura dell’acquisto in modo autonomo durante il processo di checkout.

Una volta emessa dall’amministrazione Marketers, riceverai fattura nel tuo cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate ed in seguito copia cortesia pdf via mail.

La nostra politica è soddisfatti o rimborsati.

Una volta acquistato il corso avrai 30 giorni di tempo, se non ti riterrai soddisfatto, per ottenere il rimborso completo. Ti basterà aprire un ticket.

Sì, per procedere al pagamento tramite bonifico seleziona questa opzione in fase di checkout.
Una volta confermato l’ordine visualizzerai le coordinate bancarie.

Ricorda, dopo aver disposto il bonifico, di inviarci la contabile bancaria a [email protected].

L’accesso al corso verrà inviato quando ci risulterà l’accredito del bonifico, potrebbero volerci 2/3 giorni lavorativi a seconda delle banche.

No. Se hai acquistato Facebook Advanced da maggio 2019 in poi, troverai nella tua libreria automaticamente e gratuitamente Facebook Ads Pro.

Se hai acquistato Facebook Advanced prima di maggio 2019, dovresti aver già acquisito le skill necessarie per continuare a fare advertising su Facebook in autonomia nonostante i cambiamenti della piattaforma. Facebook Ads Pro è un corso di difficoltà equivalente a Facebook Advanced, perciò non hai bisogno di seguirlo. Nonostante questo, se vorrai acquistarlo, abbiamo inviato un codice sconto agli studenti come te: controlla le email ricevute domenica 13 e lunedì 14 dicembre 2020.

Se avevi già un account con all’interno corsi Marketers, troverai lì anche Facebook Ads Pro (se hai usato la stessa email in fase di acquisto).

Se è il primo corso che acquisti, hai ricevuto un’ulteriore email da Marketers Academy con le istruzioni per effettuare il primo accesso. Non confonderla con la mail di Marketers Checkout da cui puoi visualizzare le tue transazioni.

Hai dubbi o
hai bisogno di aiuto?


La nostra politica è soddisfatti o rimborsati

Da più di un anno abbiamo incluso in Marketers un customer care con i super poteri. Se hai domande o hai bisogno di aiuto ti basta scrivere alla livechat che trovi qui in basso nella pagina. Marcella, Monica o Rebecca ti aiuteranno il prima possibile!

Design Onlab

Copyright 2020 ©
Marketers, a Rebel Company - P.iva 01976200384

Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per fini tecnici, statistici e di profilazione.

Cliccando su "Accetto", acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy