20/80 - (Referral TYP Dinamica) 1

Accetti questa sfida?

Condividi 20/80.
Per ogni amico che inviti e si iscrive accumulerai 1 punto Marketers. A quanti più amici fai conoscere la newsletter tanto più pazzeschi saranno i premi che puoi ricevere.

Condividi, vinci (ecco cosa)

In Marketers crediamo fermamente nel valore della condivisione.
Abbiamo perciò deciso di premiare chi contribuisce di più alla crescita di questo movimento e dei suoi membri. Invita gli amici che pensi debbano conoscere Marketers e 20/80 per ricevere i premi che abbiamo messo in palio.

Eccoli, in ordine:

20/80 - (Referral TYP Dinamica) 2

In cosa consistono i premi

È il nostro manuale interno di copywriting, scritto da Dario e finora riservato ai copywriter di Marketers. All’interno di questo manuale troverai gran parte delle strategie di copy che usiamo ogni giorno. Attenzione: è roba che scotta, maneggiare con cura e applicare con cautela.

Qualche tempo fa abbiamo organizzato un evento, i Marketers Days, durante il quale abbiamo raccontato parte delle nostre strategie per riuscirci. Sono le stesse che applichiamo sui nostri progetti e su quelle dei nostri partner. Ottenendo 10 punti le sbloccherai direttamente all'interno di un'area membri.

Cos’hai in testa? Non lo sappiamo, ma molto presto avrai lui: il cappellino Marketers. All’inizio era una edizione super-limitata: Dario ed Ema se l’erano autoprodotto. Poi è diventato un oggetto di culto per la Family, quindi per tutti i Marketers. Adesso sta aspettando te.
I nostri corsi Start sono il miglior primo passo che puoi fare per muoverti nel mercato digitale. Qualunque competenza tu voglia iniziare ad apprendere c’è uno Start da cui partire. Arrivando a 50 punti, potrai sceglierne 1 e riceverlo direttamente nella tua Area Membri Marketers.
L’abbiamo disegnata con uno dei migliori streetwear designer italiani: Borromeo Pavoni. È l’incarnazione dello stile Marketers. Sei pronto a indossarla? Fai sapere al mondo che sei parte integrante di questo movimento.
C’è una domanda che avresti sempre voluto farci? Hai un progetto di cui vuoi parlarci? Oppure, più semplicemente, ti serve un consiglio? Arrivando a 100 punti, potrai fare una call con uno dei nostri manager, a tua scelta. Preparati.
Questo è il premio definitivo. Pochi arrivano fin qui, ma chi lo fa diventa nostro ospite al successivo Marketers World. Se ti impegnerai e ci arriverai anche tu, riceverai il biglietto dell’evento e l’esclusivo pass per il backstage. Vivrai il World come nessuno l’ha mai vissuto.

Inizia a far girare 20/80

La sfida è semplice
1 amico invitato e iscritto a 20/80 = 1 punto. Ogni volta che ti guadagnerai un premio ti manderemo una mail con le istruzioni per riceverlo. Vuoi iniziare subito? Condividi il link che trovi nel box.

PS: Non vedi il tuo link? Refresha la pagina, in ogni caso tranquillo, lo riceverai presto anche via e-mail e potrai subito inizare a condividerlo. 

PPS: Salva questa pagina e consultala ogni volta che vorrai sapere quanti punti hai ottenuto.

20/80 - (Referral TYP Dinamica) 3

Design Onlab

Copyright 2020 ©
Marketers, a Rebel Company - P.iva 01976200384

Alessandro Vercellotti

Leggi la storia di Alessandro

Giurisprudenza o giurisprudenza?

A volte penso che non avessi molta voce in capitolo.

Mio padre era notaio e da quando ero nato tutti si aspettavano che facessi lo stesso.

In realtà avevo già una grande passione, quella della comunicazione. Ma per qualcuno nato negli anni ‘80, quello era un mondo ancora troppo distante.

Alla fine sono diventato avvocato.

Gli anni a seguire sono passati tranquilli. Avevo un lavoro sicuro, una moglie e una vita serena.

Arrivato a 33 anni, l’illuminazione. Non riuscivo a togliermi dalla testa una domanda:

“La comunicazione è ancora solo una passione? O può diventare qualcosa di più?”

Era tempo di capirlo. O allora, o mai più.

Dovete sapere che quando scelgo di fare qualcosa però, non conosco mezze misure.

Ho lasciato il mio lavoro e per un anno mi sono dedicato unicamente alla mia formazione.

Master, corsi, social media management, growth hacking…

C’era solo un problema.

Arrivato a ottobre 2017, il mio conto in banca segnava €7,30.

Certo, il marketing mi piaceva. Ma avevo dedicato più di 10 anni della mia vita a un’altra professione e avevo una famiglia alle spalle da mantenere.

Cosa potevo fare?

A gennaio 2018, armato di un enorme scaldacollo e la fotocamera del cellulare, decido di girare il mio primo video per Linkedin sulle mura di Lucca.

Cinque ore dopo, il mio video da un minuto e mezzo era pronto.

Parliamoci chiaro: tre anni fa gli avvocati non pubblicavano nemmeno un post sui social. Era troppo poco professionale.

Un video? Follia.

Ma forse proprio per quel motivo, il video iniziò a girare, sempre di più. Così tanto che mi portò il mio primo nuovo cliente come avvocato del digitale.

Da allora ne è passato di tempo.

Ora di video ne ho pubblicati a centinaia, ho il canale Telegram su tematiche legali più grande d’Italia e l’anno scorso il mio studio legale ha vinto il premio Boutique d’eccellenza per il diritto della rete. È lo studio legale più giovane ad aver mai vinto questo premio.

Ho trovato la felicità in un compromesso:

Lavoro con aziende che si occupano di marketing e comunicazione grazie alle mie competenze legali.

“La tua carriera è finita” era la frase più gettonata dopo il mio primo video su Linkedin.

Beh, voi sapete com’è andata a finire.

Alessandro

Rimini 2024

18 19 20 ottobre

MARKETERS WORLD

L’offerta scade tra

L’offerta scade tra
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Iscriviti gratuitamente a Marketers o accedi per utilizzare questa funzione. Riceverai anche 20/80, la nostra newsletter con strategie e notizie di marketing e business.

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Bundle Metodo Marketers

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Metodo Marketers