report yoga academy gennaio 2022

Abbiamo fatto una campagna offline per Yoga Academy. Ecco i risultati

Siamo tornati con un nuovo report del progetto di punta di Marketers Accelerator: Yoga Academy.

Questa volta il team di Marketers Accelerator ha condotto una super campagna di 2 settimane abbinando alle già ormai rodate campagne pubblicitarie sui social e su google, anche una campagna offline a Milano battezzata OOH (Out Of Home).

Qui sotto puoi leggere qual è stata la situazione di partenza, quali sono stati gli step strategici del lancio, i relativi KPI e le nostre riflessioni su ciò che ha funzionato di più o di meno.

All’interno del report troverai tutti i risultati di questa campagna combinata e vedremo insieme qual è stata l’efficacia della campagna offline condotta su Milano congiunta alla campagna online delle ads e se ne è valsa la pena portare avanti un investimento del genere.

Se volessi rileggere i report precedenti puoi trovarli in questo articolo e in quest’altro.

Il report strategico di lancio del 17 – 30 gennaio 2022 lo trovi qui sotto, scaricabile in ogni momento.

Vuoi leggere questo contenuto? Prova Marketers Pro

Inizia la prova gratuita di Marketers Pro per leggere questo contenuto premium. 7 giorni gratis, senza vincoli e obbligo di rinnovo.

Accedi a Marketers

Non hai un account? Iscriviti adesso.

Iscriviti gratuitamente a Marketers o accedi per utilizzare questa funzione. Riceverai anche 20/80, la nostra newsletter con strategie e notizie di marketing e business.

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Bundle Metodo Marketers

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Metodo Marketers