wearemarketers

Instagram ha un nuovo algoritmo e tu hai nuovi contenuti che dovresti realizzare (qui ti spieghiamo quali)

Ciao Marketer,

quanti professionisti conosci (te compreso) che hanno aperto la Partita IVA con l’obiettivo di ottenere più libertà?

L’hanno ottenuta davvero?

Per alcuni, purtroppo, siamo certi che l’unico vero segno di libertà sia rimasto la targhetta “libero professionista” sulla scrivania.

  • L’incapacità di organizzare la propria routine lavorativa come si vuole è il 1° segnale di pericolo (ne sai qualcosa?).
  • Il arriva quando capisci di non riuscire sul serio a passare più tempo come e con chi preferisci.
  • Il , letale nel lungo periodo, si accende nel momento in cui capisci di non essere in grado di crescere più di quanto fatto finora (che spesso non ti basta).

Ora immagina di poter spostare “sul web” tutto il tuo lavoro di ufficio o di consulenza, automatizzarlo e slegare i tuoi guadagni dal numero di ore passate a lavorare.

Il risultato?

In un colpo solo avrai staccato la spina a tutti e 3 i segnali di pericolo tipici del libero professionista ammanettato.

Questo è il processo che Andrea e Dario hanno seguito per passare dall’essere giovani ragazzi appassionati a consulenti, professionisti e poi imprenditori con fatturati milionari.

Ed è un processo che negli ultimi mesi hanno condensato in step pratici, semplici e replicabili da qualunque professionista…

Rullo di tamburi, possiamo presentarti ufficialmente The Expert Journey.

È un percorso di formazione in 12 moduli, dedicato a professionisti, consulenti ed esperti che desiderano emergere nel proprio mercato, creare fonti di reddito alternative e slegare i propri guadagni dal numero di ore lavorate.

Se vuoi assaggiarne il potenziale trasformativo, sappi che da martedì 3 maggio (per una settimana) condivideremo diverse lezioni gratis in un podcast ad hoc.

Registrati qui per accedere gratis al podcast di The Expert Journey

Ora iniziamo con questa 20/80.

Ecco cosa stai per leggere:

  • 5 consigli per scrivere copy migliori (in stile Amazon) e la video-guida per riattivare in automatico i tuoi contatti inattivi;
  • La nuova funzione dell’algoritmo di Instagram e cosa fare per beneficiarne;
  • Cos’è il bottone “Acquista con Prime” e perché potrebbe essere una svolta per tutti i negozi online;
  • Come creare un checkout sopra la media e aumentare le tue conversioni?

Ok, ci sei?

Iniziamo!

Iscriviti gratuitamente per leggere questo contenuto.

Questo contenuto è riservato agli iscritti a Marketers. Iscrivendoti potrai leggere questo contenuto, salvare gli articoli tra i preferiti e ricevere ogni sabato mattina 20/80, il meglio del marketing in 5 minuti.

Accedi a Marketers

Non hai un account? Iscriviti adesso.

Iscriviti gratuitamente a Marketers o accedi per utilizzare questa funzione. Riceverai anche 20/80, la nostra newsletter con strategie e notizie di marketing e business.

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Bundle Metodo Marketers

Ricevi una notifica quando tornerà disponibile il Metodo Marketers